GRECIA COLMENARES: "MIO MARITO NON GUARDAVA LE MIE TELENOVELAS E CREDEVA FOSSI UNA CAMERIERA!"

 



Se di Veronica Castro in "Anche i ricchi piangono" se ne innamorò addirittura Maradona e se ne ricorda tutt'ora il Papa... a Grecia Colmenares è andata diversamente. Raccontò infatti a "Tele Bolero" che il suo ex marito la scambiò per una cameriera, ruolo che recitava nella telenovela "Maria".


"Fu un vero e proprio colpo di fulmine, io prendevo il sole in piscina e lui, Marcelo Pelegri, era ospite nella villa del socio d'affari confinante con la mia. Si avvicinò per salutarmi ed approcciare e io credevo mi avesse riconosciuta per la telenovela che andava in tv in quel periodo invece lui chiese alla figlia dell'amico, la mia vicina, informazioni su di me e lei gli rispose "è Maria, la cameriera" riferendosi al ruolo di "Maria"."


A quanto pare però Grecia beccò l'unica persona estranea al suo successo, Marcelo quindi pensò che lei fosse realmente la cameriera di quella villa e non sapeva come dire ai suoi amici d'alta borghesia di essersi preso una cotta per la domestica dei vicini.


"Fortunatamente l'equivoco poi si è chiarito e un mese dopo ci siamo subito sposati!".




Grecia e Marcelo si sono separati nel 2005, sono genitori di Gianfranco.


FONTE: TELEBOLERO

Commenti

Post più popolari