GUY ECKER ALLA PRIMA DELLA SUA NUOVA TELENOVELA "PARIENTES A LA FUERZA"
GRAZIE A @GUYECKERBRASIL PER LE IMMAGINI
Il cast della nuova produzione di Telemundo che debutterà in tv il prossimo 26 ottobre in prima serata per il pubblico latino e americano, è arrivato mercoledì a Los Angeles in occasione della premiere di "Parientes a la Fuerza" l'ultima novela con Guy Ecker, Sebastiano di "Aroma de Café".
La trama è incentrata sul personaggio di Guy Ecker ovvero George, uno sceneggiatore in crisi in seguito alla morte della madre, il tradimento della moglie e il blocco dello scrittore. La sua frustrazione e solitudine insieme ad un ultimo desiderio della madre, saranno i motivi per i quali andrà in Messico a spargere le ceneri della donna. Lì incontrerà Carmen, interpretata da Barbara de Regil, una bellissima cantante messicana che diventerà presto la musa ispiratrice dell'uomo ma soprattutto gli darà la spinta per farlo tornare a vivere. Ovviamente con intorno mille ostacoli ovvero quello delle famiglie di entrambi, Carmen infatti trasferendosi a Hollywood per raggiungere George, arriverà con tutta la famiglia tradizionale al seguito. La famiglia di George, latini oramai americanizzati, troverà difficoltà ad abituarsi alle abitudini tradizionali della famiglia di Carmen .
In occasione della premiere Guy Ecker ha sfilato sul red carpet rilasciando interviste:
"Vivo da oramai vent'anni a Los Angeles con la mia famiglia quindi per me è un onore partecipare ad una produzione rivolta sia al pubblico latino che a quello americano, è bello interpretare anche questa storia di differenze familiari e culturali anche perché è un problema al quale davvero vanno incontro i latini quando si sposano con persone di altre nazionalità. Questa produzione è nata durante il periodo pandemico e quindi abbiamo dovuto adattarci a mille misure di sicurezza e fortunatamente siamo riusciti in tutto. Sono certo che vi appassionerà!".
Siamo certi che sarà un successo!
Commenti
Posta un commento