IL LOOK DI DIANA NE "LA MIA SECONDA MADRE": MAKE UP, ACCONCIATURE E MANICURE
Secondo appuntamento della rubrica dedicata al look di Diana nella telenovela "La mia seconda madre". Ieri abbiamo visto i favolosi gioielli appariscenti della protagonista, oggi diamo un'occhiata alle acconciature, il make up e la manicure.
Diana inizialmente opta per acconciature molto vaporose, un po' anni sessanta. Il centro testa è sempre cotonato, il colore cioccolato le rende l'incarnato ancora più caldo ed esotico. Qualche volta li raccoglie lasciando due ciuffetti laterali.
A partire da metà telenovela, quando avviene il salto temporale, invece opta per un caschetto elegante con una frangetta sfilettata.
Per quanto riguarda il make, il trucco di Diana è focalizzato particolarmente sugli occhi. Lo sguardo grande, felino. Solitamente sui toni del marrone, aranciato e bronzo con rossetti color ruggine o mattone. Raramente usa toni del rosato un po' più scuri e caldi, sia il blush che il rossetto corallo.
La manicure di Diana invece è sempre molto curata, unghia lunghe e laccate. Quasi sempre ha la manicure francese o colori nude, oppure il rosa pallido.
E a voi piace questo look?
Commenti
Posta un commento