JORGE ENRIQUE ABELLO: "SUL SET DI BETTY LA FEA MI SONO AMMALATO DI CUORE DAL FORTE STRESS!"


Durante un'intervista dove anche se a distanza di vent'anni gli chiedono inevitabilmente di "Betty la fea", Jorge Enrique Abello ha raccontato di essere stato molto stressato dal set della telenovela che all'epoca lo fece ammalare.

"Le scene di rabbia e litigi che ho girato nella telenovela mi sono costate un problema alle coronarie. In molte scene mi alteravo per interpretare il ruolo di Don Armando, nelle sue sfuriate in amore e sul lavoro. Un giorno andai dal dottore per dei controlli e mi disse 'guarda tu o stai avendo un infarto o lo hai già avuto' e dopo approfondite indagini in terapia intensiva mi trovarono un ventricolo allargato in seguito a qualche forte shock e io capii a quale shock fosse riferito. Ricordavo di aver superato i limiti durante quelle scene!" ha raccontato ricordando con preoccupazione quel periodo.





Tutt'ora l'attore si sottopone a dei controlli annuali e gode di ottima salute.

Commenti

Post più popolari