LA SIGLA ITALIANA DI "ANCHE I RICCHI PIANGONO" - COME PER MAGIA (TESTO COMPLETO)




Come per magia – Alex Damiani 



Io ti ho fatto amare la città, 
e la tua paura se ne va
Resta qui con me, nella mia realtà
In fondo è solo verità

Ora non tenere gli occhi giù,
io te l'ho già detto chi sei tu,
perché tu non hai tutto ciò che vuoi
con un sorriso e una carezza cambierà,
il sole un’altra volta splenderà...

Va' vola pensiero va', sogno di una estate...
C’è tanta luce che si riflette in te
Va' vola pensiero va' 
Come per magia
Io ti difenderò per complicità

Ora non sciupare il sogno che
io ti ho fatto vivere con me 
perché tu non hai tutto ciò che vuoi 
l’amore vive una stagione e se ne va' 
e poi per te qualcuno piangerà

Va' vola pensiero va' corri per l'estate
C’è tanto caldo che si riflette in te
Va' vola pensiero va' 
Come per magia 
No non mi lascerai per complicità...

Commenti

  1. Quanto mi ha fatto sognare questa sigla ! Ogni tanto vado su Youtube a riascoltarla. Ah poi ce n'era un'altra ,sigla di coda bellissimissima ,si chiama Friends di Paul Slade ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=FCnisPFilOU Stupenda ,ogni tanto la mandavano in onda :) spero vi piaccia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari