WILLIAM LEVY: "L'INCIDENTE DI MIO FIGLIO MI HA CAMBIATO LA VITA!"



William Levy il galán delle più belle produzioni messicane degli ultimi quindici anni, ieri è stato intervistato dal programma "Ventaneando" dove ha raccontato il brutto spavento dell'incidente accaduto al primogenito.


Il figlio quattordicenne, Cristopher Alexander, era a bordo di una macchina da golf quando si è ribaltata e il ragazzo è balzato fuori dal veicolo. L'incidente lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico d'urgenza, il primo di una lunga serie.




"E' stata un'esperienza terribile, abbiamo imparato tutti qualcosa da questo spiacevole evento. Ora anche mio figlio vede le cose in maniera diversa. Fortunatamente dopo un lungo anno di riabilitazione e ben cinque interventi, Cristopher è tornato alla vita di sempre ma nel frattempo io ho preferito rifiutare ingaggi per stare al suo fianco e accanto alla mia famiglia."


William ha poi ringraziato il pubblico che gli è stato vicino in quest'ultimo anno e che gli ha dimostrato affetto e solidarietà attraverso messaggi, commenti e dediche.

Commenti

Post più popolari