CARLOS MATA: "NON HO MAI SEGUITO UNA TELENOVELA, NON HO PAZIENZA!"


In una vecchia intervista il nostro amato Carlos Mata ha raccontato di non aver mai seguito una telenovela in vita sua.

"Lo dico quasi con vergogna perché è un genere che ha segnato la mia carriera... ma non ho mai seguito una telenovela, né una soap opera. In primis non sopporterei di vedermi in tv, inoltre non ho la pazienza di mettermi seduto davanti alla televisione ogni giorno alla stessa ora. Preferisco altri format come ad esempio il teatro, il cinema, i documentari. Ma ciò non toglie che la dipendenza da telenovelas è uguale a quella che un tempo c'era per i romanzi, è pur sempre una forma d'arte" ha raccontato.


Eh Carlos, invece noi di pazienza ne abbiamo tanta!


FONTE NOTIZIA: 20MINUTOS.ES

Commenti

Post più popolari