CHE FINE HA FATTO OMAR FIERRO?




Il bell'Omar Fierro lo ricordiamo particolarmente al fianco di Veronica Castro nella telenovela del 1990 "La mia piccola solitudine", i due all'epoca ebbero anche una relazione durata ben tre anni. Omar era più giovane di dieci anni ed era agli inizi, così Veronica lo aiutò a farsi strada nel mondo della televisione ma dopo tre anni d'amore la Castro scoprì vari tradimenti di Fierro e lo lasciò per sempre.

Omar ha recitato anche in "Quando arriva l'amore" telenovela rivolta al pubblico giovane e adolescente - ne parlammo in questo articolo - e più recentemente in "Vuelveme a querer", "La loba" , "La doña", "El señor de los cielos", "Señora Acero" e tante altre.

Ma la vera svolta nella carriera di Omar è stato il suo profondo amore per la cucina che, oltre ad avergli portato qualche chilo in più che negli ultimi mesi ha deciso rimediare allenandosi e mettendosi a dieta, gli ha portato un canale YouTube molto seguito dedicato a ricette super deliziose.









Omar attualmente ha 58 anni, quattro figli maschi più una dolcissima ragazza, Scarlet Gruber, che reputa come una figlia perché in passato ha avuto una relazione con la madre. Negli ultimi tempi ha avuto una relazione con Monica Botero, colombiana, che a causa della pandemia ha potuto vedere poco perché distanti e impossibilitati a viaggiare. 




Recentemente alcuni pettegolezzi lo vedevano fidanzato con l'attrice Erika Buenfil ma lui ha prontamente smentito spiegando che in realtà i due hanno avuto una relazione nel 1988 durante le riprese di una telenovela, ma il loro amore durò quanto la produzione televisiva e da allora sono solo amici.







Commenti

Post più popolari