LE FRASI PIÙ BELLE DI "LEONELA"


Da oggi riprendiamo una vecchia rubrica del blog ovvero quella dedicata alle frasi più belle delle telenovelas e cominciamo questo "nuovo inizio" insieme ad una delle telenovelas più amate: Leonela.

Ecco le frasi più belle trascritte personalmente per voi!



"Brindiamo all'amore e all'odio. Perché dopo l'amore è l'odio la più grande passione dell'uomo."

Pedro Luis 


Leonela quando ti deciderai ad amarmi? Quando risponderai al mio desiderio? Alla mia passione... io ti amo. Ti desidero. Ho bisogno di te, sono un uomo... cerca di capire.. tu sei mia moglie e ogni giorno ho bisogno di sentirti al mio fianco.”

Pedro Luis a Leonela


Sei uno stupido! Io ti amo però non posso corrispondere la tua passione, di questa freddezza che continui a rinfacciarmi l’unico colpevole sei tu!

Leonela


Nieves Maria: "Perché non sopporto che tu mi dica di amare ancora chi non lo merita affatto Pedro, per questo!"

Pedro Luis: "Non è possibile, in certi casi si ama con dolore e infelicità, però si ama."


Dimmi a chi stai dando i tuoi baci, le tue carezze!” 

Pedro Luis a Leonela


Pedro Luis: Sei mia moglie...” 
Leonela:Sono tua moglie ma non la tua donna”.

(Quando Leonela lo prega di mettere fine alla relazione con l’amante)

***RICORDATE ALTRE FRASI? SUGGERITELE QUI O SULLE PAGINE FACEBOOK E INSTAGRAM!***


Commenti

Post più popolari