IL FRATELLO DELLA CASTRO STA CONVINCENDO ADELA NORIEGA A TORNARE IN TV



Il produttore José Alberto “El Güero” Castro - fratello di Veronica - ha riacceso la speranza dei fan: sta cercando Adela Noriega per convincerla a tornare sul piccolo schermo. Durante un’intervista al programma De Primera Mano, Castro ha raccontato di aver tentato più volte di mettersi in contatto con l’attrice, senza successo. 

«Ci ho provato, l’ho cercata, ma non sono riuscito a trovarla. Per me sarebbe una grandissima gioia poter lavorare di nuovo con lei», ha dichiarato, sottolineando tutta la sua ammirazione per Adela. Il produttore ha poi ricordato con affetto l’esperienza condivisa nella storica telenovela Quinceañera: «Era una donna meravigliosa», ha detto con nostalgia. Castro ha però ammesso che riportare Adela Noriega davanti alle telecamere non sarà facile. L’attrice ha infatti scelto da anni un anonimato totale, lontano dai riflettori. Adela si è ritirata ufficialmente nel 2008, dopo il successo di Fuego en la sangre. Da allora, la sua totale assenza da social network, interviste ed eventi pubblici ha trasformato la sua figura in un vero enigma, alimentando teorie e speculazioni spesso prive di fondamento. 


Ogni replica delle sue telenovelas riaccende l’interesse del pubblico e, allo stesso tempo, fa circolare notizie false e informazioni errate. Come sottolineato anche da Ventaneando, questo fenomeno non danneggia solo l’immagine degli artisti, ma influisce anche sulla serenità dei loro familiari e dei fan.


A fare chiarezza ci ha pensato Mauricio Islas, collega e amico di Adela, che ha confermato di avere ancora contatti con lei. «L’ho chiamata per sapere come stava. Sta bene, è tutto a posto. Ogni tanto ci sentiamo», ha raccontato a Ventaneando. L’attore ha poi lanciato un avvertimento contro i rumor che impazzano online: «Le fake news sono ovunque. Ragazzi, tenete gli occhi ben aperti e non credete a tutto quello che leggete. Bisogna fare attenzione»

Commenti

Post più popolari