GIORGIO MASTROTA: "CHE IMBARAZZO LE SCENE D'AMORE SUL SET DI MANUELA!"



Giorgio Mastrota è stato il primo attore italiano a recitare in una telenovela argentina.


"Sono entrato a far parte del cast di "Manuela" per puro caso. Stavo intervistando Grecia Colmenares per Retequattro quando le è balenato nella mente che potessi recitare anche io.  Visto che sapevo parlare correttamente spagnolo, la produzione ha quindi deciso di inserire anche me e così gli sceneggiatori hanno ideato una storia che prima non c'era, ma non solo. Da metà sceneggiato in avanti sarei diventato addirittura uno dei coprotagonisti! Un altro aspetto divertente è che quando scoprivano che fossi in grado di fare qualcosa, subito la inserivano nelle vicende. Ad esempio quando abbiamo girato al Sestriere durante le pause mi dedicavo alla mia grande passione di sciare così il regista Carlos Escalada, vedendomi fare una discesa, ha pensato bene di riprendermi e di inventare la scena del videomessaggio che inviavo a Marina, rimasta a Buenos Aires per convincerla a raggiungermi".

Durante le riprese, Mastrota, diede anche lezioni alla Colmenares per imparare a sciare.

"Marita Ballesteros, che donna! Il giorno del mio debutto ufficiale sul set, dopo aver girato una sequenza davanti al Teatro Colon, sono stato informato che avrei dovuto girare una scena a letto con lei. Ero molto imbarazzato, ci eravamo appena conosciuti. Non sapevo come baciarla e così decisi che avrei fatto quello che mi suggeriva il momento. Poi il regista, a due passi di distanza, mi diceva di baciarla sul collo, di girarmi... Per fortuna Marita si è mossa sinuosamente sotto le lenzuola e il suo sguardo mi ha invitato a raggiungerla. Io l'ho accarezzata e il resto lo si è visto in televisione. E che impressione sentirmi con un'altra voce! Complimenti a Maurizio Reti per come mi ha saputo doppiare bene."


fonte: L'enciclopedia delle telenovelas

Commenti

Post più popolari