ANDRÉS GARCIA: L'UOMO CHE HA FATTO SOFFRIRE LE DONNE DENTRO E FUORI IL PICCOLO SCHERMO
Lo ricordiamo per "Cuore di Pietra", "Miami" e "Libera di amare". Fisico atletico, occhioni blu e baffo onnipresente: il tipico look da macho negli anni ottanta che lo rendeva quasi la versione latina di Tom Selleck (Magnum P.I.).
Andrés, dietro a quel sorriso ammaliante, nasconde una vita fatta di mille avventure e cuori spezzati.
Partiamo già dai commenti di Lucia Mendez, co-protagonista nella celebre "Cuore di pietra" che ha dichiarato più volte di aver subito il fascino di Andrés ma allo stesso tempo ne era terrorizzata! La sua figura le metteva soggezione perchè lui era bello e sapeva di piacere.
Si è sposato più volte e dichiara di essere padre di sedici figli anche se non ne è sicuro di alcuni ma comunque avendo una donna in ogni porto, ha messo in conto la probabile esistenza di altri figli sparsi per il mondo.
Nei primi anni novanta si ammalò di cancro alla prostata, qualche anno dopo guarì ma ciò nonostante negli ultimi anni non gode di ottima salute, ha problemi a camminare e una delle sue ultime compagne nonostante la rottura tra i due ha deciso di essergli accanto per aiutarlo.
Ha avuto partner molto giovani talvolta anche minorenni.
Alla fine degli anni novanta scrisse la sua biografia in quanto scampato alla morte ben sette volte. Ha dichiarato che saranno state sicuramente le maledizioni delle donne che ha fatto soffrire a riservargli tante disavventure.
Nel 2005, pensate, partecipò ad un reality dove doveva trovare una donna al proprio figlio Leonard. Andrés però non fece altro che flirtare con le giovani partecipanti, baciandone anche qualcuna e costringendo il figlio ad abbandonare il reality perchè disgustato dal comportamento del padre.
Commenti
Posta un commento