ARIEL LOPEZ PADILLA: l'attore di Cuore Selvaggio accusato di aggressione
Domenica sera si è tenuta a Los Angeles la cerimonia di premiazione cinematografica più prestigiosa al mondo ovvero gli Oscar. Nello stesso momento in Messico è stato organizzato un evento dedicato appunto agli Oscar dove hanno partecipato gli artisti più famosi messicani. Poco dopo la conclusione della serata, Carla Medina - nota influencer e conduttrice latina - ha pubblicato un tweet dove accusava Ariel Lopez Padilla - Andrea di "Cuore Selvaggio" - di aver colpito da ubriaco il fratello presente alla cerimonia. Ha ritenuto Ariel una persona tossica e di cattivo gusto, un adulto che ha messo le mani addosso ad un ragazzo più giovane di vent'anni e ha continuato a parlarne sui social.
Date queste forti accuse, Ariel Lopez Padilla ha pubblicato un video sul suo account twitter in cui mostrava l'orario della registrazione della sua dichiarazione, ovvero poco prima della mezzanotte quindi a conclusione della cerimonia, mostrandosi per niente affatto ubriaco e spiega che la discussione con Erik, il fratello di Carla Medina, è avvenuta eccome ma esclusivamente verbalmente.
Erik e un amico erano seduti davanti ad Ariel e la moglie e quest'ultima, non riuscendo a vedere lo schermo, ha chiesto gentilmente ad entrambi di spostarsi per avere una migliore visuale. I due l'hanno completamente ignorata e quando un'ora dopo la moglie di Ariel lo ha fatto nuovamente presente, Erik si è alterato e ha mancato di rispetto alla donna. Solo in questo momento è intervenuto Ariel per difendere la moglie.
Aspettiamo aggiornamenti!
Commenti
Posta un commento