LA MISTERIOSA SCOMPARSA DI ADELA NORIEGA

 


Oggi tratteremo un mistero purtroppo tutt'ora irrisolto ovvero la scomparsa di Adela Noriega che sembrerebbe essere oramai sfigurata in volto a causa di un intervento chirurgico finito male.

Rimasta orfana poco più che ventenne, è sempre stata molto legata alla sorella e al fratello più piccolo e ai nipoti, in molti sostengono che il nipotino sia in realtà suo figlio.

I primi scandali di Adela furono la relazione col giovane cantante messicano Luis Miguel che finì per lasciarla poi per un'altra cantante. Successivamente ebbe una relazione segreta con il Presidente messicano Carlos Salinas, a quei tempi sposato, e in molti sostengono che da questa relazione sia nato un figlio tenuto nascosto.

Inoltre Adela, ebbe una breve relazione con Eduardo Yanez durante le riprese di Dulce Desafio. La coppia si ritrovò a lavorare insieme sul celebre set di "Guadalupe" e Delia Fiallo, autrice e sceneggiatrice della novela, ricorda Adela totalmente innamorata persa di Eduardo.

Sfortune sentimentali a parte, il mistero più intrigante è quello della sua scomparsaDopo il successo di "Libera di amare" prese parte ad un'altra telenovela di successo del nuovo millennio, ovvero "Amor Real". Poi nel 2008 l'ultimo lavoro dell'attrice, "Fuego en la sangre". 




Dal 2008 non è mai più apparsa in pubblico. Né attraverso il lavoro, né attraverso i paparazzi. Insomma, di Adela sono ben dodici anni che non ci sono nemmeno foto di lei impegnata a fare la spesa o a passeggio. Ci sono degli account Twitter e Instagram che sembrano gestiti da lei ma in realtà non sono né identificati tramite documentazione, né seguiti dai colleghi quindi molto probabilmente si tratta di account falsi.

Adela in effetti si è rifugiata in casa: c'è chi la crede in Messico in una tenuta di lusso tutta sua, e chi sostiene di averla vista a Los Angeles a casa della sorella con i nipotini. 

Attraverso ricerche e testimonianze ci sono due valide motivazioni per la sua improvvisa scomparsa totale dai riflettori:

  • DEPRESSIONE

In effetti la sua vita è repentinamente cambiata, dalla luce dei riflettori continuamente puntata addosso, fino alla totale oscurità dell'anonimato. Adela non ha avuto vita facile e inoltre è stata costellata di delusioni e chi ha avuto modo di conoscerla la dipinge come una donna che ha paura di fallire.

  • VOLTO SFIGURATO A CAUSA DELLA CHIRURGIA

Nel 2014 Adela fu contattata da Televisa per un gran ritorno in tv. L'attrice cominciò a lavorare per rimettersi in forma, pare abbia sempre sofferto di disturbi alimentari come l'anoressia. In primis cominciò ad allenarsi duramente e poi decise di sottoporsi a svariati interventi di chirurgia estetica. 

La procedura dell'intervento prevedeva: lifting della fronte, alcune iniezioni di botox alle labbra, riduzione del grasso del collo, un paio di rinoplastiche e protesi agli zigomi. Durante uno di questi interventi pare sia andato storto qualcosa e da circa 6 anni Adela starebbe chiusa in casa a causa di un volto totalmente sfigurato

Tra le due motivazioni, la seconda sembrerebbe più esaustiva, in effetti è quasi assurdo che in dodici anni non sia mai uscita nemmeno la foto di un paparazzo, ora più che mai visto che i mass media pagherebbero oro per pubblicare un suo scatto.

C'è anche una piccola parte di pubblico che invece la crede morta.





Insomma... un mistero del genere poteva appartenere solo al mondo delle telenovelas!

Commenti

Post più popolari