L'EX COMPAGNA DI FERNANDO CARRILLO LO ACCUSA DI ESSERE PAZZO E LO DENUNCIA
Maria Gabriela Rodriguez, attuale compagna, l'ha conosciuta nel febbraio scorso e sono subito andati a convivere pubblicando sui social frammenti della loro quotidianità. A marzo nascerà il secondo figlio dell'attore e sono pronti anche i preparativi delle nozze che si terranno sulla spiaggia.
Di recente è stato il compleanno del primo figlio di Fernando, Angel Gabriel, l'attore impossibilitato a vederlo dal vivo per festeggiare ha pubblicato su Instagram un messaggio provocatorio e di protesta nei confronti della ex compagna, madre del bambino e della famiglia di quest'ultima.
- "Ti hanno ingannato e quasi rapito. Ti hanno esposto ad un mondo di bugie, mossi dai loro interessi. Anche questo Natale ti è stata negata la possibilità di trascorrerlo con me. Ricordati che qui hai sempre il tuo papà, la tua mamma e il fratellino".
A queste parole la ex compagna ha risposto attraverso un programma televisivo dove ha usato per la prima volta parole forti per Fernando.
- "Ha perso le facoltà mentali. Nessuno ha rapito il suo bambino tanto meno gli ho negato la possibilità di vederlo. E' un bugiardo. Gli ho detto che nostro figlio sarebbe andato da lui per le vacanze primaverili (a marzo) giusto in tempo per conoscere anche il fratellino in arrivo. Sono tempi duri, io ho perso mia madre, c'è una pandemia in atto. Inoltre il passaporto del bambino lo possiede Fernando perchè non voleva che il figlio viaggiasse."
A quanto pare quando Angel ha scritto al padre eccitato e felice di vederlo, Fernando gli ha risposto che sarebbe stato meglio vedersi quando il figlio sarà maggiorenne per evitare di dover chiedere continuamente permessi alla ex compagna.
Continua la ex compagna, "Angel è un bambino ferito, Fernando lo blocca e sblocca continuamente sul cellulare. Mio figlio è triste e deluso, anche per questo va dallo psicologo proprio a causa dell'atteggiamento del papà".
La donna ha concluso l'intervista dicendo che adesso agirà per vie legali chiedendo la completa custodia del bambino.
Commenti
Posta un commento