MARICARMEN REGUEIRO ODIAVA "LA STORIA DI AMANDA"





Rete 4 la scelse per sostituire "Señora" - telenovela di successo - nella programmazione del pomeriggio. Complice la presenza nel cast di ben due personaggi fondamentali in entrambe le storie, Flavio e Maricarmen, sperarono di cavalcare l'onda del successo della telenovela precedente. "La storia di Amanda" invece ebbe successo in Sud America mentre in Italia fu un flop. Dopo soli quattro mesi Rete 4 la spostò nella fascia mattutina solitamente dedicata alla programmazione di telefilm e telenovelas già viste e riviste. Dalla prima trasmissione nel 1993 non è stata mai più replicata fino al 2012 sulle reti LadyChannel e in seguito Vero Tv.

Maricarmen in un'intervista dichiarò di non avere mai avuto molta simpatia nè del personaggio da lei interpretato nella storia, nè dello sviluppo della trama:

"Amanda non mi somigliava affatto. Di stupidaggini ne combinerò anche io forse proprio perchè voglio sempre agire di testa mia, ma mai nessuna di quelle che il mio personaggio commette nella telenovela. Amanda è una di quelle che dalla vita e le esperienze non impara proprio nulla! E' comunque una telenovela nata male perchè a metà storia hanno dovuto cambiare lo sceneggiatore e anche se il nuovo era bravissimo non è stato facile per lui riprendere i fili della storia...".

Commenti

Post più popolari