EDUARDO YANEZ E LA SUA INFANZIA IN CARCERE


 Non tutti sanno che l'infanzia di Eduardo si è consumata in una prigione del Messico. No, non aveva commesso alcun crimine ma era figlio della custode di un famoso carcere messicano e trascorreva molte giornate a lavoro con la madre. Yanez infatti non ha mai vissuto con il padre e la madre quindi lavorava duramente per crescerlo.


In una recente intervista ha raccontato però di aver sempre conosciuto prigionieri molto gentili e nessuno l'ha mai trattato male. Col tempo poi la madre trovò un altro compagno con il quale ebbe due figli ma anche questa relazione finì male, l'uomo era violento e aggrediva spesso sia la donna che i figli, Eduardo compreso.



L'attore si rimboccò le maniche e cominciò a lavorare fin dalla tenera età, dapprima come gelataio poi venditore ambulante e lustrascarpeEduardo ha anche raccontato di aver vissuto la sua prima esperienza d'amore  durante l'adolescenza proprio con una donna rinchiusa in carcere.

Negli anni è stato poi coinvolto in dozzine di scandali sia per le sue vicende sentimentali che per il suo caratterino, più volte ha aggredito i reporter non riuscendo a domare l'istinto; ma dietro quell'omone a prima vista burbero si nasconde un animo molto fragile e sensibile e lo dimostrano anche i suoi post sui social dopo la scomparsa della madre dove le dediche sempre pensieri di amore e dolore.

Commenti

Post più popolari