LUCIA MENDEZ INTERVISTA ANDRÉS GARCÌA : 36 ANNI DOPO "CUORE DI PIETRA"

 


Come anticipato ieri mattina, Lucia nel pomeriggio ha intervistato Andrés Garcìa - suo partner in "Cuore di Pietra" - attraverso un collegamento di circa mezz'ora dove gli ha posto domande sulla carriera e sulla vita privata, soprattutto quella sentimentale.


Lucia ha abbondato con i complimenti nel presentarlo elencando tutte le caratteristiche dell'attore: bellissimo, sexy, passionale, audace. Lo chiamava continuamente "mi amor" e per tutta risposta lui le ripeteva "mi vida".


Andrés ha affermato di stare bene nonostante gli acciacchi che non gli permettono più di camminare se non con l'aiuto di un bastone, malgrado tutto fuma il sigaro, beve un drink e ogni tanto fa un giro in moto per la playa. "Tuttò ciò mi aiuta a dimenticare i miei 80 anni!", saranno ottanta infatti a fine mese.


"Il mio pericolo più grande sono sempre state le donne: ti conquistano, ti fanno cambiare i piani e poi quando sei cambiato ti lasciano per un altro uomo" ha detto ridacchiando.

"Sono stato sposato tre volte, o forse quattro non ricordo... ma dopo il matrimonio con Sonia Infante ho deciso che mai e poi mai avrei più convissuto con una donna. Molto meglio ognuno a casa propria!". Lucia lo ascoltava ed annuiva, anche lei era d'accordo e ha aggiunto "Così è la migliore relazione del mondo! Ognuno con i propri spazi e poi magari si passa un bel weekend insieme!".


Per tutta la durata dell'intervista si nota un'eccezionale complicità tra i due.


"Secondo me Cuore di pietra è stata la migliore telenovela nella storie delle telenovelas di tutto il mondo. Una storia bellissima e tu Lucia sei stata straordinaria!" ha dichiarato Andrés senza alcun ombra di dubbio.

Lucia ha aggiunto: "Cuore di pietra è amata da tantissime generazione, inclusa la più giovane di oggi".

Tra un brindisi virtuale dei due e una risatina, Lucia continua ad indagare nella sua vita.

L: "Ho saputo che ti piacerebbe fare una serie tv sulla tua vita, è vero?".

A: "Sì, mi piacerebbe dirigerla se la salute me lo permette. Non ci sarà bisogno di inventare colpi di scena perchè nella mia vita c'è stato di tutto: ho rischiato ben cinque volte la vita, sono sopravvissuto ad un elicottero schiantato e poi le donne... di tutto! Perciò vorrei che questa serie si facesse ora che sono ancora in vita così potrei ricordare personalmente tutti questi fatti alla stesura della sceneggiatura."

E così tra un complimento e un "te quiero mi amor" si conclude l'intervista con una battutina maliziosa tipica di Andrés: "La prossima intervista la facciamo in tanga!".


Lucia ride e annuisce.


Non vi è cosa più bella che assistere ad una complicità di oltre trent'anni  tra due attori che ci hanno fatto sognare.






l'intervista qui:





Commenti

Post più popolari