ARNALDO ANDRÉ: "LE TELENOVELAS TURCHE HANNO PRESO IL POSTO NOSTRO!"
Arnaldo André è ricordato come il galán più arrogante e prepotente nelle sue storie mentre invece nel privato è notoriamente un simpaticone. Lo ricordiamo in Maria del Mar, Amor gitano, Signore e Padrone, Amandoti (Carolina), Eredità d'amore.
Recentemente è stato intervistato da LaNacion dove ha ricordato l'epoca d'oro delle telenovelas e approfondito il declino del genere televisivo avuto in questi anni su scala internazionale.
"C'è una crisi narrativa in corso da oramai molti anni, hanno smesso di scommettere sulle grandi storie d'amore puntando su storie di crimini e narcos. Oggi i turchi producono le storie d'amore più seguite e noi le acquistiamo da loro, noi latini che prima eravamo i più forti!
Servono le grandi storie d'amore alla base con intorni tutti gli elementi tipici della telenovela: la vendetta, gli intrighi e un po' di sano umorismo. Invece, i prodotti televisivi di oggi puntano su altri temi e quindi il pubblico non si appassiona come all'epoca dove alla base c'era un grande amore e intorno mille intrighi".
Commenti
Posta un commento