FERNANDO CARRILLO: IL FIGLIO TREDICENNE RINNEGA IL PADRE E CAMBIA COGNOME


Fernando Carrillo è nuovamente nell'occhio del ciclone per le accuse dell'ex compagna, Margiolis Ramos, che sostiene che Fernando si stia rifiutando di versare il mantenimento del figlio Angel Gabriel.

La "guerra" mediatica tra i due è iniziata l'anno scorso e affrontammo già il discorso in questo articolo.


Fernando lamenta di vedere poco il figlio perché l'ex compagna e la famiglia di quest'ultima secondo lui sarebbero contrari a questo legame. Dall'altra parte invece Margiolis afferma che Fernando non si interessa al figlio e che fa davvero poco per mantenere un rapporto continuo con il figlio.


La notizia più recente è stata invece comunicata da Margiolis che sostiene che il figlio tredicenne, Angel Gabriel, sia più che intenzionato a ricorrere per vie legali per cambiare cognome.  "Mi vergogno di quello che fa il mio papà" ha dichiarato il ragazzo. "Gli amichetti gli dicono cose sul padre e Angel Gabriel se ne vergogna" ha poi aggiunto la madre.




La questione che ha fatto scatenare maggiormente l'ex compagna e il figlio è l'account Instagram creato a nome di Angel Gabriel con foto di quest'ultimo ma gestito da sempre dal padre Fernando.


"Troverò il modo di chiudere questo profilo creato senza il mio consenso, Angel Gabriel è un minore. Inoltre Fernando lascia commenti sul suo profilo a nome del figlio, dove ovviamente finge che mio figlio sia contro di me. E' un pazzo!" ha dichiarato innervosita Margiolis.


Quello che ci auguriamo è che la situazione possa risolversi perché come sempre nelle separazioni tra coniugi ci rimettono sempre i figli...




Commenti

Post più popolari