FERNANDO CARRILLO: IL FIGLIO TREDICENNE RINNEGA IL PADRE E CAMBIA COGNOME
Fernando Carrillo è nuovamente nell'occhio del ciclone per le accuse dell'ex compagna, Margiolis Ramos, che sostiene che Fernando si stia rifiutando di versare il mantenimento del figlio Angel Gabriel.
Fernando lamenta di vedere poco il figlio perché l'ex compagna e la famiglia di quest'ultima secondo lui sarebbero contrari a questo legame. Dall'altra parte invece Margiolis afferma che Fernando non si interessa al figlio e che fa davvero poco per mantenere un rapporto continuo con il figlio.
La notizia più recente è stata invece comunicata da Margiolis che sostiene che il figlio tredicenne, Angel Gabriel, sia più che intenzionato a ricorrere per vie legali per cambiare cognome. "Mi vergogno di quello che fa il mio papà" ha dichiarato il ragazzo. "Gli amichetti gli dicono cose sul padre e Angel Gabriel se ne vergogna" ha poi aggiunto la madre.
La questione che ha fatto scatenare maggiormente l'ex compagna e il figlio è l'account Instagram creato a nome di Angel Gabriel con foto di quest'ultimo ma gestito da sempre dal padre Fernando.
"Troverò il modo di chiudere questo profilo creato senza il mio consenso, Angel Gabriel è un minore. Inoltre Fernando lascia commenti sul suo profilo a nome del figlio, dove ovviamente finge che mio figlio sia contro di me. E' un pazzo!" ha dichiarato innervosita Margiolis.
Quello che ci auguriamo è che la situazione possa risolversi perché come sempre nelle separazioni tra coniugi ci rimettono sempre i figli...
Commenti
Posta un commento