CARLOS OLIVIER E IL RICORDO DELLE COLLEGHE: "ERA SEMPRE FELICE NONOSTANTE LA MALATTIA"
"Me l'ha prescritto il medico di essere sempre felice!" affermò Carlos durante un'intervista. "Dall'inizio della giornata fino a quando non vado a letto, sono di buonumore. A meno che non mi accada qualcosa di tragico al punto di farmi perdere i sensi, altrimenti mi vedrete sempre di buonumore!".
Ed era così. Hazel Leal che in "Leonela" interpretava Tibisay ha sempre raccontato che sul set Carlos era l'anima della festa, raccontava barzellette e aneddoti divertenti e manteneva un'atmosfera serena.
Mayra Alejandra invece quando venne a mancare disse di non aver mai sentito Carlos lamentarsi, eppure soffriva di sclerosi fin da giovanissimo, ma nemmeno la malattia degenerativa riusciva a minare la sua positività e il suo buonumore.
Nohely Arteaga, la protagonista di "Per Elisa" che lavorò con Carlos su diversi set televisivi, lo ha ricordato durante un'intervista per il suo coraggio. "Sapevamo tutti che avesse la sclerosi ma lui ciò nonostante era sempre pronto a strapparti un sorriso. Per me lavorare con lui è stato come fare uno stage, un apprendistato, un tirocinio. Ho imparato molto da Carlos".
Commenti
Posta un commento