CHE FINE HA FATTO FERNANDO COLUNGA?
Esordì come controfigura di Eduardo Yañez nella telenovela "Dulce Desafio" dove lo sostituiva prevalentemente nelle scene in motocicletta. Le sue telenovelas più famose sono "Maria la del barrio", "La usurpadora"; ma è con "Esmeralda" e "Amor real" che ha conquistato letteralmente le fan. Attualmente ha 55 anni ed è un po' sparito dal mondo dello spettacolo, perché? Scopriamolo insieme!
Il suo ultimo lavoro risale al 2015 in "Pasion y Poder", dall'ultimo ciak si sono un po' perse le tracce. Fernando è sempre stato molto discreto e geloso del proprio privato, anche la sua vita sentimentale non è mai stata sotto i riflettori e al riguardo i media hanno fatto spesso girare il pettegolezzo di una sua presunta omosessualità. Altri invece pensano che abbia una relazione segreta con una collega.
Fernando non usa i social, è una delle pochissime star delle telenovelas a non utilizzare profili Instagram, Facebook, Tik Tok, etc.
L'ultima ospitata è datata novembre 2019 in un programma tv, dove è apparso dimagrito e sono circolate subito fake news sul suo stato di salute prontamente smentite dall'attore. Nel luglio 2020 invece ha perso il papà dopo una lunga malattia.
Nell'ultimo anno si è parlato della sua partecipazione alla serie Telemundo "Malverde" e dopo la conferma del cast è stata poi annunciata la sua uscita dalla produzione senza alcuna spiegazione. Attualmente invece sembrerebbe impegnato in un nuovo ruolo da protagonista in un'altra serie Telemundo, remake di una produzione argentina: "Historias de un clan". La trama racconta dei Puccio, apparentemente una famiglia come le altre: Archimede, il padre, ha un piano per il quale ha bisogno dell'aiuto della sua famiglia. È così che riunisce i suoi figli, Alejandro e Daniel, per aiutarlo a gestire l'attività. La storia racconta l'organizzazione familiare del crimine, i collegamenti di Arquímedes Puccio con altre bande criminali. "Historias de un clan" è basata sulla vera storia di Arquímedes Puccio.
Commenti
Posta un commento