CHE FINE HA FATTO FLAVIO CABALLERO?



Colombiano, nato a Cartagena ma cresciuto in Venezuela, studiò per diventare psicologo ma quando si affacciò per curiosità alla recitazione... decise di stravolgere i suoi piani.


Lo ricordiamo nei panni di Manaue, il fratello di Pedro Luis in Leonela; l'affascinante Anselmo Itriago in Señora, ma anche Il disprezzo, La storia di Amanda, Dolce Valentina e tante altre inedite in Italia ma ugualmente di successo.


Ma, complice la sua totale inattività sui social, sorge spontaneo domandarci "Che fine avrà fatto?". E così ho scoperto che...


Flavio non è stato mai al centro di pettegolezzi o scandali, l'unica volta in cui si parlò di lui nei rotocalchi fu durante le riprese di "Rubi" dove Flavio avrebbe dovuto partecipare più a lungo ma a quanto pare per una rivalità tra lui e il protagonista maschile, Jaime Araque, saltò il lavoro e la produzione scelse saggiamente di offrire a Flavio un ruolo da protagonista in un'altra telenovela, "La storia di Amanda".

Ha girato l'ultima telenovela nel 2017, "Nada personal" una produzione messicana per Tv Azteca. 


Attualmente ha 63 anni, vive a Miami con la compagna Silvia e la figlia Valeria. Queste sono le foto più recenti comparse sui social nell'ultimo anno:







Commenti

Post più popolari