ZULLY MONTERO: CHE FINE HA FATTO LA PERFIDA DELLE TELENOVELAS?




In Italia la ricordiamo particolarmente per le sue perfide interpretazioni in "Maddalena" e "Guadalupe".

In "Maddalena" era Claudia, la moglie del giovane Federico Sandoval che le provava tutte per tenersi stretto il marito ma soprattutto per ringiovanirsi.

In "Guadalupe" invece era la tremenda donna d'affari Luisa Zambrano che commissionava diversi omicidi tra cui quello del fratello per potere ereditare tutta l'impresa.

Sposata giovanissima, a sedici anni aveva già due figli, ha recitato anche in "Miami/Il magnate" con Andrés Garcia e Salvador Pineda.

Recentemente intervistata ha raccontato il motivo del suo abbandono del mondo delle telenovelas:




"L'ultima che ho girato risale al 2013, ho abbandonato le telenovelas perché troppo impegnative, mi prendevano troppo tempo e oramai avevo già 70 anni, volevo riposarmi e dedicarmi alla famiglia, fare qualche viaggio. Il teatro invece mi ha motivata un sacco, mi permette di fare quello che amo ma a ritmi molto più comodi e anche i miei figli sono contenti di questa decisione" ha dichiarato mostrandosi completamente serena alle telecamere del programma 'A la ora que lo veas'.


Zully attualmente ha 77 anni.




Commenti

Post più popolari