GABRIEL CORRADO: "IL MIO MATRIMONIO È UN AMORE DA TELENOVELA!"
Durante un'intervista in un programma televisivo, l'affascinante Gabriel Corrado ha raccontato di vivere un amore da telenovela da oltre trent'anni e dopo il suo racconto in effetti non si stenta a credergli.
"Erano gli anni Ottanta e io facevo parte di una compagnia teatrale. Un giorno provammo a casa di un amico e nel tardo pomeriggio andammo al supermercato a comprare qualcosa da mangiare. In uno dei corridoi, tra gli scaffali pieni di prodotti, inciampai in Constanza. Sapete quelle scene da film che sbatti contro una persona, ti cadono le cose da mano e vi guardate? Andò esattamente così! Ci fissammo a lungo, occhi negli occhi, quello sguardo fu pieno di energia! Un po' di tempo dopo lei mi chiamò sul mio numero di telefono fisso, erano gli anni ottanta non esistevano i cellulari, per invitarmi alla festa in maschera dell'amica. Ovviamente ci andai e quella sera ci scambiammo il primo bacio. Poi io fui costretto a partire per una vacanza di due mesi già prenotata e in quelle settimane non facevo altro che telefonarle ad ogni cabina incontrata per strada, le inviavo cartoline... una sera in una piazza a Madrid c'era un concerto di Serrat e le telefonai dalla cabina facendole ascoltare la nostra canzone preferita: "Penelope". Quanto mi costò quella telefonata!" ha raccontato ridendo.
"Poco tempo dopo andammo a convivere. Mai fatta scelta più giusta! La amo perché è dotata di un gran senso dell'umorismo, mi fa ridere, e poi è molto dolce e questo mix è perfetto per me. Inoltre mi ha incoraggiato e accompagnato in tutte le fasi della mia carriera".
Quando andarono a convivere a quanto pare Constanza lo mise subito in riga: "Io so cucinare però tu devi lavare i piatti!". Quella che sembra una normale regola tra due partner alla pari si è rivelato forse l'equilibrio per far sì che questa relazione potesse superare ogni ostacolo.
I due hanno tre figli: Clara, Maria Lucia e Luca.
Commenti
Posta un commento