LUPITA FERRER: "A 73 ANNI SOGNO ANCORA DI INNAMORARMI PER SFUGGIRE ALLA SOLITUDINE!"



Dopo le confessioni sincere di Grecia Colmenares (leggi l'articolo) e Jeannette Rodriguez (leggi l'articolo) sulle rispettive vite sentimentali senza lieto fine e i rimpianti; arriva anche quella di Lupita Ferrer, la regina di "Cristal" che a 73 anni dichiara di cercare ancora l'amore e di essere pronta ad accoglierlo!

Lupita è stata sposata due volte, il primo matrimonio si è consumato in Venezuela, il secondo a Los Angeles.


"Non sono né fiera, né felice dei miei matrimoni. L'uomo che sposa un'attrice deve essere abbastanza maturo e intelligente da comprendere la vita di una donna del mondo dello spettacolo senza metterle dei limiti a causa della gelosia" ha dichiarato ricordando i precedenti matrimoni.

"Il grande amore della mia vita è stato il mio lavoro, la mia carriera. Ma non la consiglio, così facendo ho sacrificato la mia vita privata, la famiglia, non ho avuto figli e all'oggi mi ritrovo senza un'unione solida. Però che altro avrei dovuto fare? Rifiutare i lavori? Ti immagini se avessi rifiutato "Cristal" all'epoca per dedicarmi alla famiglia?".

Ha concluso l'intervista per expreso.ec dichiarando il suo desiderio più grande:


"Detto ciò però non voglio invecchiare da sola, la solitudine è nemica. Sono pronta ad innamorarmi!".


Te lo auguriamo di cuore, bellissima Lupita!

Commenti

Post più popolari