VERONICA CASTRO TORNA IN TV E SI COMMUOVE RICORDANDO LE VECCHIE TELENOVELAS
Lo scorso sabato si è tenuto uno speciale dedicato al canale Las estrellas che regala da 70 anni intrattenimento, gioie ed emozioni al pubblico messicano. Durante il corso dell'evento sono intervenute anche le regine delle telenovelas dell'epoca come Lucia Mendez e Veronica Castro.
La Castro, lontana dai riflettori dalla fine del 2019, ha partecipato eccezionalmente a questo anniversario per ringraziare Las estrellas perché è lì che ha registrato i suoi più grandi successi. Dalle telenovelas ai programmi tv dove faceva da padrona di casa e invitava ospiti internazionali, una volta addirittura prolungò la durata del programma serale fino alle sei del mattino e il pubblicò non si staccò dal televisore.
Veronica ad un certo punto si è anche commossa ricordando le sue novelas preferite, in particolare "Rosa selvaggia", è proprio al personaggio di Rosa che è maggiormente affezionata un po' per la sua aria sognante e ingenua che conquistò lei per prima e poi tutto il pubblico. Ha ricordato anche il suo compagno di scena preferito, Rogelio Guerra, che ha definito "unico".
La Castro ha poi svelato alcuni particolari dell'epoca: le produzioni delle telenovelas infatti non offrivano i costumi al cast. Ogni attore e attrice indossava infatti abiti personali che acquistavano di tasca propria. Ha anche aggiunto che ogni piccolo errore fatto sul set portava ad una detrazione dello stipendio.
C'è anche da dire che erano produzioni con piccoli budget sulle quali molto probabilmente, come dichiarato da Rogelio Guerra in una vecchia intervista, non avevano investito soprattutto perché non immaginavano arrivassero ad un successo del genere.
Veronica ha poi rassicurato i fan di stare bene e di essere serena, spazzando via tutte le supposizioni e gli equivoci generati dalla stampa dopo il suo ritiro dalle scene.
ECCO IL VIDEO:
Commenti
Posta un commento