LE FRASI PIÙ BELLE DI CONSTITUCION MENDEZ IN "SEÑORA"




Riprendiamo una vecchia rubrica del blog dedicata alle frasi più belle delle telenovelas, oggi tocca particolarmente ad un personaggio della storia ovvero Constitucion Mendez in "SEÑORA", una telenovela dalla trama cruda e intrigante! Pronte ad annotare insieme a noi le citazioni più memorabili di quest'affascinante donna di potere?




Io sono quella che sono, però mi sono fatta da sola. Posso essere malvagia e perversa, quando lo ritengo necessario. Ho imparato a difendermi e ho capito che chi picchia per primo, picchia due volte. Non ho mai avuto paura, sapevo a malapena come nascono i bambini eppure mi era già morta una figlia. Non ho mai saputo cosa fosse la felicità, ma adesso voglio scoprirlo! E voglio scoprirlo subito!


PUNTATA 32


Io non ti dirò niente, sei libero di fare quello che vuoi. Rimani comunque un uomo che continua a piacermi, un uomo che ormai è dentro di me che tu lo voglia o no. Tu hai scelto, dottore. O non so forse è la vita che ha scelto per te questa sera. Spero che tu sia felice. In questa maledetta notte io ti amo, sì ho il coraggio di dirtelo. Così senza inganni e senza astuzie. Ti amo Diego Mendoza, ti dichiaro il mio amore, ti amo. E adesso dimenticalo, perché dentro di te, già lì dove tieni i tuoi segreti... lì ci sarò io. E anche fra tanti anni continuerò ad esserci. 

PUNTATA 55


Io non ho assolutamente il dovere di spiegare a te quello che intendo fare della mia vita. Io non sono una persona  di cui ci si debba vergognare. Sono semplicemente una donna, una donna che ha combattuto per avere un posto nel mondo. E che ha tutto il diritto di avere accanto a sé l'uomo del quale è innamorata! A me piace la vita!

PUNTATA 74


Lui non ti lascerà: tu puoi lasciare chi vuoi ma nessuno può lasciare te! A una mia figlia, nessuno può mai dire di no perché sarebbe come rifiutare un mio assegno e a me nessuno rifiuta un assegno!

CONSTITUCION AD IRINA - PUNTATA 76


Certo che ho paura, è che lo so nascondere. Bisogna difendersi in questo mondo, a costo di suscitare antipatia. Mai mostrare i nostri punti deboli, dobbiamo nascondere le nostre angosce.

PUNTATA 78


Amore portami a casa, se non dormo mi vengono delle rughe orribili. Mi viene la pelle secca e io il mio viso lo voglio fresco perché è tuo.

Non c'è una sola parte di me, Diego, che non ti voglia. Ed è una cosa meravigliosa... è che io sono gelosa, dottore. Lo riconosco e mi piace tanto essere gelosa. Sono gelosa di tutto quello che hai vissuto, di tutto quello che ti ha toccato, di tutto quello che ricordi. Perché sono tua, Diego, come non sono mai stata di nessun altro.

CONSTITUCION A DIEGO - PUNTATA 86


Commenti

Post più popolari