PAURA PER IL FIGLIO DI FERNANDO CARRILLO: ERA A CARACAS DURANTE L’ATTACCO AMERICANO



Momenti di forte tensione e preoccupazione per Fernando Carrillo e la sua famiglia. Nelle ultime ore è emerso che Milo, il figlio più piccolo dell’attore venezuelano, si trovava a Caracas proprio nel momento in cui gli Stati Uniti hanno aperto il fuoco contro il Venezuela, durante la notte di sabato 3 gennaio. La notizia ha immediatamente allarmato i fan dell’ex galán delle telenovelas, che ricordano Carrillo per i suoi ruoli iconici tra anni ’90 e 2000.


A rompere il silenzio è stata María Gabriela de Candido, ex moglie dell’attore e madre di Milo, che ha affidato ai social il suo stato d’animo. Attraverso alcune Instagram Stories, María Gabriela ha parlato di una “notte difficile”, ringraziando chi le ha scritto per dimostrarle vicinanza, ma sottolineando come in questo momento il suo unico pensiero sia per il figlio e per tutti i bambini coinvolti indirettamente in una situazione così delicata.


 “Grazie a tutti quelli che mi stanno scrivendo. Capisco ogni punto di vista e ogni opinione, ma ora posso solo pensare a mio figlio e a tutti i bambini”, ha scritto. L’ex moglie di Carrillo ha anche invitato alla prudenza, chiedendo di fare attenzione alle notizie che circolano e di non lasciarsi manipolare, consigliando a tutti di restare in casa e di proteggersi.  

A rassicurare parzialmente i fan è arrivato poi l’aggiornamento più importante: Milo sta bene.


 “Milo è a Caracas in questo momento. Sta bene. Non so molto altro. Cerco di mantenere la calma e il controllo”, ha spiegato María Gabriela, senza però chiarire se il bambino si trovasse insieme al padre o con altri familiari. Una situazione che ha toccato profondamente il pubblico, ricordando ancora una volta come dietro le stelle delle telenovelas ci siano famiglie, figli e fragilità molto reali.

Commenti

Post più popolari