PEGGIORANO LE CONDIZIONI DI ANDRES GARCIA: L'ATTORE FA TESTAMENTO ED ESCLUDE I FIGLI DALL'EREDITA'



Sono peggiorate le condizioni di salute di Andrés Garcia, l'attore messicano che ha rubato i cuori di tante fan negli anni ottanta attraverso telenovelas di successo come "Miami", "Cuore di pietra", "Libera di amare". Trattammo già la sua storia piena di colpi di scena e lati oscuri in questo articolo. Andrés dopo aver sconfitto un cancro alla prostata è da tempo allettato, non è auto sufficiente e la sua ultima compagna si prende cura di lui accudendolo come una badante. L'attore soffre di dolori che gli impediscono di muoversi, la diagnosi è quella della fibromialgia, che provoca appunto dolori diffusi e rigidità muscolari, unita ad una grave osteoporosi. Negli ultimi mesi si è occupato della propria eredità ed è notizia fresca quella del suo testamento dove lascia tutto a Roberto Palazuelos, attore, modello e avvocato messicano; e al figlio biologico dell'attuale compagna. 

"Sono le uniche persone, gli unici miei "figli" che mi sono stati vicini, mi hanno accompagnato per la mano quando ne avevo bisogno, mi hanno aiutato economicamente. Ci sono sempre stati! I miei figli biologici invece non si sono mai preoccupati di me!".



Commenti

Post più popolari