JORGE MARTINEZ: "MI RITIRO DALLE SCENE E SCRIVO LA MIA BIOGRAFIA!"



E' stato uno dei galàn più amati delle telenovelas: lo ricordiamo al fianco di attrici amatissime come Grecia Colmenares, Luisa Kuliok, Lucia Mendez e Jeannette Rodriguez. Ma Jorge è molto altro ancora con una carriera internazionale dagli Stati Uniti al Messico e dall'Italia a Porto Rico. All'età di 74 anni ha deciso di scrivere un libro autobiografico dove racconterà vita privata e carriera non tralasciando anche tutti i pettegolezzi che hanno sempre aleggiato intorno alla sua figura come quello del triangolo amoroso tra lui, Lucia Mendez e Veronica Castro (come già ne parlammo in questo articolo) e il rapporto conflittuale con Veronica Castro (per leggere l'articolo clicca qui).

In occasione di un'intervista per LaNacion.com ha raccontato un po' di sé, dell'ultimo anno in pandemia e i suoi progetti.


"Oramai non esco quasi mai, sto aspettando la seconda dose del vaccino e quindi faccio molta attenzione. Vivo da solo ma sento i miei figli tutti i giorni, quest'anno ci siamo visti poco e niente per le restrizioni, ma non soffro la solitudine: amo stare da solo, guardare la televisione e leggere un buon libro. Ne sto scrivendo uno sulla mia vita, racconterò tutto della mia vita dalla nascita ad oggi".


Chiacchierando ha anche chiarito il suo ritiro dalle scene.

"Mi sono dedicato completamente a questo lavoro per 54 anni, non mi sono mai montato la testa perché la mia famiglia era umile e sono cresciuto con determinati valori. Sono molto grato alla vita perché questa professione mi ha regalato grandi opportunità e soddisfazioni, mi sono ritrovato circondato da star mondiali come Robert De Niro, Al Pacino, Arnold Schwarzenegger, Muhammad Alì... non mi sembrava vero! Però quella vita non mi manca, sono felice e adesso mi dedico alla scrittura del libro!".


Non vediamo l'ora di leggerlo!

Commenti

Post più popolari