MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI SALUTE DEL FIGLIO DI MAYRA ALEJANDRA E SALVADOR PINEDA

 


Lo scorso giugno abbiamo affrontato la questione in questo articolo dove parlammo appunto del rifiuto di Salvador Pineda di aiutare economicamente e moralmente il figlio Aaron avuto dalla defunta Mayra Alejandra.


Negli scorsi anni abbiamo anche affrontato la tormentata vicenda sentimentale tra Mayra e Salvador, clicca qui per leggere.



La scorsa estate infatti è partita una campagna sul web dove i parenti di Mayra Alejandra chiedevano al pubblico e agli ex colleghi dell'attrice di aiutare il figlio Aaron, affetto da autismo e schizofrenia e bisognoso di un intervento molto delicato.


Una cugina del ragazzo contattò personalmente Salvador Pineda, padre di Aaron che però non ne ha mai voluto sapere, e l'attore disse di non aver abbastanza soldi per aiutarlo. Salvador minimizzò il problema ignorando completamente la richiesta d'aiuto.



Aaron è stato operato lo scorso 14 giugno, un'amica di famiglia (non sappiamo se collega di Mayra) ha versato cinquemila euro anticipando l'intervento del ragazzo. Aaron ha risposto molto bene alle cure, si è ripreso velocemente, un vero e proprio miracolo per un ragazzo affetto da patologie invalidanti.


Lisbeth Arroyo, la donna che si prende cura del figlio di Mayra, ha successivamente contattato per l'ennesima volta Salvador Pineda inviandogli foto di Aaron durante la convalescenza ma a quanto pare l'attore ha visualizzato senza rispondere.




Lisbeth ha poi ringraziato tutte le persone che hanno donato attraverso la piattaforma gofund.me e ha sperato che un giorno Salvador possa cercare il figlio e donargli almeno in minima parte l'affetto che gli è stato privato in tutti questi anni, maggiormente da quando è venuta a mancare anche la mamma Mayra nell'aprile del 2014.


FONTE: TVNOTAS.MX



Commenti

Post più popolari